Vetreria Brunetta – come s’è accennato nella homepage e nella sezione “Tavoli” – è dotata di una linea di produzione altamente innovativa per la lavorazione della ceramica anche a partire da lastre di grandi dimensioni.
Una delle applicazioni cui si presta questo materiale è quella del rivestimento di pareti esposte a particolari sollecitazioni e/o umidità, acqua corrente e liquidi in genere. Ed è per questo che il gres procellanato è oggi ampiamente utilizzato per le piastrelle dei bagni, il rivestimento di docce, il top di cucine e delle pareti che le circondano.
Vetreria Brunetta, da parte sua, potendo contare su una linea di produzione flessibile, è in grado di proporre tagli su misura. Con degli indubbi vantaggi sulla gamma delle soluzioni tecniche adottabili.
Basti pensare a docce rivestite da lastre di gres a filo muro (su misura) eliminando completamente la necessità delle fughe (ove, come noi tutti sappiamo, si annida lo sporco); a top di cucine su misura con la possibilità di utilizzare lo stesso materiale anche per le piastrelle destinate ai muri della stanza; a rivestimenti su misura di aree murarie esposte a particolari sollecitazioni per ridurre al minimo la necessita di fughe cementizie (così risolvendo una volta per tutte il rischio di insorgenza di fastidiose infiltrazioni).
Noi abbiamo nominato solo alcune delle infine possibilità offerte da un rivestimento su misura dei vostri ambienti (interni ed esterni).
Lasciamo a voi interessare i nostri uffici per studiare quelle più adatte alle vostre esigenze e per un preventivo personalizzato.