Le pareti tutto vetro suscitano un senso d’ampiezza ed un’atmosfera come nessun’altra parete divisoria; senza dimenticare che (rispetto a quelle tipicamente edilizie) il vetro è capace di mantenere la luminosità degli ambienti che separa con un ingombro di spazio limitatissimo.
Una soluzione, in altre parole, che ben si adatta ad uffici ed open space, ma altrettanto può essere utilizzata in appartamenti ed abitazioni dove sia necessario poter sfruttare al meglio ogni metro quadro.
La parete divisoria in vetro vanta anche ottime caratteristiche costruttive essendo idonea a rispondere non solo a necessità estetiche ma anche di isolamento acustico.
Senza dimenticare che queste pareti hanno l’indubbio vantaggio di poter essere sia fisse che mobili.
Vetreria Brunetta potrà aiutarvi nella scelta del materiale e degli accessori di installazione che meglio rispondano alle vostre esigenze. Con una consulenza a partire dalla progettazione e preventivazione, sino alla posa in opera.
Vi invitiamo, quindi, a mettervi in contatto con i nostri uffici per studiare insieme la soluzione su misura più adatta a voi.