Vetreria Brunetta, forte della propria esperienza nel settore del vetro, ha da tempo esteso le proprie competenze alla lavorazione di un materiale oggi di larghissima diffusione ma, sino a pochi anni fa, sostanzialmente sconosciuto tra le soluzioni edilizie. È da questa nuova avventura che è nata una nuova specializzazione: Vetreria Brunetta è dotata di una linea di produzione altamente innovativa per la lavorazione della ceramica anche a partire da lastre di grandi dimensioni.
Le soluzioni e le possibilità di lavorazione sono le più ampie e consentono la trasformazione e la laminazione di materiali ceramici (quale il gres porcellanato), sino al taglio, alla molatura ed allo sbancamento di pietre sinterizzate.
Una delle prime applicazioni nelle quali Vetreria Brunetta ha deciso di puntare le proprie energie e queste nuove competenze è la produzione di tavoli in gres porcellanato: la lastra di Gres tagliata su misura viene poi laminata con un fondo in vetro conferendo, così, all’aggregato una particolare resistenza.
Tra le soluzioni offerte non mancano, ovviamente, quelle di tavoli interamente in vetro sia laminato che temperato (ovviamente su misura).
Il risultato estetico che si può raggiungere con l’utilizzo di questi materiali è di particolare qualità e ben si adatta ad ogni ambiente: sia con un design classico che con un design moderno.
Lasciamo ad alcune immagini dei nostri prodotti parlare da sole e vi invitiamo a contattare i nostri uffici per studiare la soluzione che meglio si possa adattare alla vostre esigenze e per un preventivo personalizzato.